Bloggers - Giornalisti: 4-0
Oggi mi sono ascoltato l'intera intervista a Francois le Masne di Adobe apparsa su MCAD cafe News, la newsletter settimanale pubblicata da Jeff Rowe. L'intervista e' stata realizzata da David Heller, Director of Sales di MCADCafe nonche' presidente e CEO di IBSystem.Ascoltando l'intervista, che verte principalmente su Acrobat 3D, mi e' venuto naturale il confronto con la recente intervista a Doug Halliday, un altro Acrobat 3D manager, che avevo letto tempo fa sul blog di Novedge. Le due interviste non sono comparabili. Novedge fa delle domande toste che Dug Halliday a malapena e' riuscito a gestiee, mentre David Heller semplicemente offre una vetrina al manager dell'Adobe per "scaricarci addosso" tutto il solito noiso messaggio di marketing che troviamo pari pari sul loro sito web.
Ne seguono due brevi ma importanti considerazioni:
- il marketing di Adobe non ha capito che gli utenti vogliono altro, non la solita fuffa piena di vuoto.
- i blogger battono i giornalisti 4-0 per serieta', competenza e onesta'.

0 Comments:
Post a Comment
<< Home